Salesforce nomina Vanessa Fortarezza Regional Vice President per il settore Energy & Utilities e Telecomunicazioni
Salesforce, azienda leader globale del Customer Relationship Management guidata in Italia dal Country Leader Federico Della Casa, ha affidato a Vanessa Fortarezza il ruolo di Regional Vice President per il settore di Energy & Utilities e Telecomunicazioni.
Vanessa Fortarezza entra in Salesforce a fine 2014 in qualità di Senior Strategic Account Energy and Utilities dopo la decennale esperienza in Microsoft dove ha ricoperto il ruolo di Senior Account, Client Director e Sales Manager gestendo clienti in diversi ambiti come Pubblica Amministrazione, Telco, Media e Retail.
Cresciuta in ambienti internazionali, dinamici e in forte crescita, la sua naturale curiosità per il digitale l’ha avvicinata al settore alla fine degli anni Novanta, quando Internet era nella sua prima fase di diffusione in Italia.
“Sono convinto che Vanessa Fortarezza aiuterà a espandere le nostre soluzioni innovative, oltre a contribuire al successo dei nostri clienti e, conseguentemente, della nostra azienda”, afferma Federico Della Casa, Country Leader per Salesforce Italia. “Grazie a una grande professionalità ed energia ha guidato alcune delle più grandi aziende italiane nel loro percorso di cambiamento e innovazione. Il suo contributo in Salesforce è stato fondamentale e lo sarà sempre più nel suo nuovo ruolo."