Media Key

Salesforce sale sulle passerelle della Milano Fashion Week

Salesforce, azienda leader mondiale nel CRM, parteciperà alle prossime edizioni della Milano Fashion Week in qualità di sponsor partner della Camera Nazionale della Moda Italiana. Per mantenere il passo di un mercato dal valore di oltre mille
miliardi di dollari, i marchi della moda stanno adottando sempre più tecnologie in grado di aiutarli ad accelerare la loro trasformazione verso il digitale per offrire esperienze di shopping più connesse e personalizzate attraverso marketing, vendite fisiche ed online e customer care. La moda è un mercato in cui le tendenze digitali e dei consumatori si evolvono a ritmi frenetici, così come le nuove collezioni. Salesforce supporta il Made in Italy e i brand internazionali aiutando ad identificare le nuove tendenze, aprendo nuove strade alla crescita, alla creatività e all'innovazione, per offrire una brand experience unica ai consumatori globali d’oggi.

Già nel 1999, Salesforce è stato un pioniere nelle soluzioni software CRM in cloud, creando un mercato completamente nuovo. Oggi Salesforce aiuta oltre 150.000 aziende nei propri processi di digital trasformation incluse le aziende della moda. Proprio per questo motivo Salesforce è entusiasta di diventare partner della Camera Nazionale della Moda Italiana.

La quarta rivoluzione industriale sta cambiando il modo in cui le persone lavorano e
interagiscono attraverso la robotica, l'intelligenza artificiale, l’Internet of Things e molto altro ancora. I consumatori hanno a disposizione più potere che mai; essendo parte della community della Camera Nazionale della Moda Italiana, Salesforce mira a consentire ai marchi di alta moda di abbracciare queste innovazioni e trasformare l'esperienza del cliente.

Molti "Trailblazers" italiani hanno già iniziato il loro viaggio con Salesforce, tra cui leader della moda come Brunello Cucinelli, Furla, Boggi, Vibram, Miroglio Fashion e molti altri.