Media Key

San Valentino secondo Witor’s: da Bridgerton arriva una capsule collection per il giorno più romatico dell’anno

Per chi ha amato la prima collezione di praline Witor’s ispirata a Bridgerton, la serie TV Netflix più intrigante degli ultimi tempi, perderà i “sensi” con la capsule dedicata a San Valentino. L’atmosfera ottocentesca dell'era Regency è racchiusa in romantiche scatole a forma di cuore, da regalare o regalarsi per un piccolo peccato di gola. La storia di Witor’s e del suo cioccolato inizia nel 1959 ed è un racconto di rivincita e imprenditorialità: un artigiano cremonese, con coraggio e determinazione, inventa un modo nuovo di pensare al cioccolato e conquista il mondo. Un mondo che coniuga la tradizione del cioccolato con un’idea moderna e inclusiva.

Da qui è nata l’affinità elettiva con l’universo di Bridgerton, che ha dato vita alla prima collezione di praline per il Natale e ora per San Valentino. La collezione Bridgerton per San Valentino comprende eleganti confezioni a forma di cuore rosse, in diverse grammature, tutte contenenti una selezione delle praline Witor’s più amate.
- L’intramontabile Boero dal gusto deciso e avvolgente, nelle versioni Original, uno scrigno di cioccolato extrafondente che avvolge una ciliegia affogata nel liquore, Limoncello, cioccolato extrafondente con un morbido ripieno di liquore al limoncello per un gusto fresco e aromatico dal tocco intenso, Crema Whisky, pralina di cioccolato extrafondente con un ripieno vellutato di crema al whisky, per un intenso tripudio di sapori.
- Golden Original, un guscio di fine cioccolato al latte con una morbida crema alle nocciole e cereali croccanti, un connubio perfetto dal gusto travolgente. Golden Pistacchio: cioccolato al latte, crema al pistacchio e granella di pistacchio, una dolce coccola quotidiana da concedersi dove e come vuoi. Golden Caramello Salato, un croccante guscio di cioccolato al latte con un delizioso cuore di caramello e croccante granella di caramello salato.