Media Key

Sbabam a Bologna Children’s Book Fair 2018- 26-29 marzo 2018

Sbabam partecipa a Children’s Book Fair, l’evento che da oltre 50 anni è un punto di riferimento per chi lavora nel campo dell’editoria e dei contenuti dedicati a bambini e ragazzi e che apre i battenti oggi a Bologna.

Con i suoi oltre 26.000 visitatori all’anno, la Bologna Children’s Book Fair costituisce il punto d’incontro per un pubblico variegato ed internazionale, rappresentando l’evento più importante a livello mondiale per lo scambio dei diritti editoriali, con un nuovo nucleo dedicato al licensing e ai contenuti multimediali per bambini e ragazzi. 
In tutti questi anni di attività la Fiera, che arriva alla sua 55° edizione, è riuscita a coinvolgere tutti gli operatori del settore, con aree ed iniziative dedicate alle varie figure professionali.

Presso la Kermesse bolognese, Sbabam presenta la pasta furba e tantissime altre novità.
 La children’s Book Fair è anche un’occasione per esporre i grandi successi del 2017 dell’azienda italiana tra i quali i Melmito Macarons Slime, i Puffi, le Spinny, le Minimon e i Letrabos.

Con la partecipazione a Bologna Children’s Book Fair Sbabam intende confermare la propria leadership accettando nuove sfide in un contesto internazionale di elevatissima specializzazione.