Sensemakers e Mouseflow organizzano un webinar per approfondire le nuove frontiere delle “Behavioural Analytics”
L’esperienza di navigazione degli utenti online è sempre più un elemento cruciale, una delle leve più importanti per far crescere il business. Ora più che mai chi naviga su Internet ha un’aspettativa molto alta rispetto a un sito web e l’esperienza utente è fondamentale rispetto a quanto tempo e soldi si è disposti a spendere su internet. In questo contesto Sensemakers, società di consulenza specializzata nell’analisi dei media e dei comportamenti digitali, e Mouseflow, società danese che ha sviluppato una piattaforma di behavior analytics, organizzano per martedì 27 giugno alle ore 11.00 il webinar "Behavioural Analytics", per approfondire e condividere le migliori tecniche e strumenti per essere in grado di catturare e mantenere l’attenzione degli utenti, a beneficio di un ottimale ROI di ogni iniziativa web.
Con la presenza di Antonio Pepe, Partner di Sensemakers, e del team tecnico di Sensemakers l’appuntamento sarà l’occasione perfetta per mostrare anche case history specifiche utili a comprendere con casi empirici come si possono individuare i punti di frizione che gli utenti incontrano nel funnel di conversione attraverso heatmap, replay delle sessioni e molte altre funzioni per migliorare i tassi di conversione.
Il webinar, al quale sarà possibile accedere gratuitamente dopo aver effettuato la registrazione, sarà trasmesso in live streaming su Zoom.
Di seguito il link per partecipare: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_YfxPLnLiSUGJeLU6Iba9fQ#/registration