Shaka Innovative Beauty debutta al cinema nel nuovo film di Carlo Verdone
Shaka Innovative Beauty, il brand di OVS dedicato al mondo del beauty, debutta al cinema in “Benedetta Follia”, il nuovo film record d’incassi di Carlo Verdone. La commedia, prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis, scritta da Carlo Verdone con gli sceneggiatori Nicola Guaglianone e Menotti, è uscita l’11 gennaio in tutte le sale cinematografiche italiane.
Integrando per la prima volta nella strategia di comunicazione l’attività di product placement, Shaka individua nuovi canali per promuovere l’ampio assortimento di prodotti make up, accessori beauty, profumi donna e uomo oltre alla linea trattamento viso e corpo.
I cosmetici Shaka sono presenti nella scena in cui Luna, protagonista femminile del film, interpretata da Ilenia Pastorelli, si sta truccando di fronte allo specchio a ritmo di musica, prima di essere interrotta dall’arrivo di Guglielmo (Carlo Verdone).
Con un cast d’eccezione che propone nei ruoli principali artiste del calibro di Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante della Rovere e Paola Minaccioni, oltre a Ilenia Pastorelli e Carlo Verdone, “Benedetta Follia” è una commedia ricca di colpi di scena che racconta con delicatezza e ironia l’amore al tempo delle app, ancora di salvezza per i single 2.0, insegnando loro a rimettersi in gioco, a pensare che si può sempre ricominciare e che la vita è piena di sorprese.
Shaka Innovative Beauty si caratterizza per un prezzo sempre accessibile e un’estrema attenzione alla qualità dei prodotti, dermatologicamente testati e formulati senza parabeni, made in Italy. Shaka si distingue inoltre per il costante rinnovo delle collezioni: ogni mese propone temi, colori e texture diverse e originali, traendo sempre spunto dalla moda.