Media Key

Sidebloom si aggiudica il Premio Agorà Bronzo nella Categoria Campagne Nazionali

Per il secondo anno consecutivo Sidebloom Marketing & Comunicazione – quest’anno in partnership con l’agenzia sorella Powerside – si aggiudica il bronzo nella sezione Eventi e Sponsorizzazioni, nella Categoria Campagne Nazionali. Il riconoscimento arriva nella categoria Campagne Nazionali – Sezione Eventi e Sponsorizzazioni per la realizzazione e ideazione dell’evento e video racconto commissionato dal cliente Estée Lauder, volto alla presentazione di una nuova linea di colore del brand Aveda. Un lavoro pensato nei minimi dettagli, dalla scelta della location, un vivaio/museo; alle performance artistiche svolte durante l’evento, l’interazione tra gli ospiti, fino alla selezione di un catering che rispecchiasse la naturalità e sostenibilità del brand in questione. Una perfetta sinergia che ha consentito al cliente di raggiungere i risultati auspicati.

Ottanta le campagne partecipanti con un sensibile incremento del numero delle agenzie pubblicitarie provenienti da tutte le regioni d’Italia; tra queste solo trenta le campagne premiate, definite le migliori campagne pubblicitarie dell’anno.

La cerimonia si è svolta lo scorso 16 luglio presso Palazzo Chiaromonte Steri a Palermo, alla presenza di Salvatore Limuti, (Presidente Premio Agorà), Antonino Salerno (Presidente del Club Dirigenti Marketing), Vincenzo Russo (Prof. Associato /ULM Milano), Marco Ventura (Vicepresidente del Club Dirigenti Marketing), Raffaele Pastore (Direttore UPA), Stefano del Frate (Direttore UNA) e Alberto Gange (Delegato Regionale UNA).

Il premio è stato consegnato per Sidebloom a Adele Vacca – socia e digital specialist – e per Powerside a Francesco Sani – amministratore unico e delegato territoriale di Una per la Toscana.

Anche il 2022 si preannuncia un anno ricco di soddisfazioni e di premi per Sidebloom, che continua a raccogliere i frutti di un lavoro che diventa sempre più veloce, contaminato, artistico ed avveniristico, ma le cui radici partono da lontano.