site By site conquista sei prestigiosi riconoscimenti nelle categorie Seo, Art Direction, Structural Design, Direzione Creativa e Regia ai Mediastars 2023
site By site, agenzia di digital marketing e comunicazione, vince sei importanti premi alla 27esima edizione di Mediastars: l’iniziativa che premia la professionalità ed il talento di chi opera in campo pubblicitario. Quest’anno i riconoscimenti sono stati assegnati da una giuria, composta da circa 200 professionisti provenienti da tutta Italia, che ha valutato più di 600 progetti iscritti.
Nella sezione Advertising Online, site By site ha conquistato il podio più alto per la categoria SEO, con il progetto donne.it: una piattaforma digitale di approfondimento, nata con l’obiettivo di costruire una community, che parla delle donne alle donne e che affronta temi sociali attuali e rilevanti come la disparità di genere, il lavoro e l’impresa al femminile.
Al fine di migliorare il posizionamento del blog donne.it, la SEO Specialist Aurora Zotto ha elaborato una strategia che ha generato risultati eccellenti: le sessioni YtoY hanno ottenuto un incremento del +93% e il numero di keywords posizionate (oltre 14k) è aumentato in modo esponenziale.
Grazie allo stesso progetto, Aurora Zotto ha ricevuto anche anche la Special Star per l’Art Direction, che si aggiunge agli altri riconoscimenti assegnati ai professionisti di site By site. Nell’Area Internet & Multimedia Marco Bordignon, IT Specialist, ha ottenuto la Special Star per lo Structural Design del nuovo sito di Faresin Formwork. Lo stesso riconoscimento è stato attribuito anche a Giacomo Callegari, SEO Specialist, del progetto Serverplan.
Doppia premiazione invece per la Creative Director Anita Santalucia che conquista: la Special Star per la Regia del video “La mia casa con Schüco” e la Special Star per la Direzione Creativa del progetto dedicato al nuovo sito di Quadrifoglio Group.
“Anche quest’anno site By site ha ottenuto un ottimo risultato ai Mediastars. I nuovi riconoscimenti ci riempiono ancora una volta di orgoglio, perché testimoniano l’impegno, le capacità e il know how di alto profilo dei professionisti”, spiega Nicola Bruno, CEO e Co-Founder di site By site. “La nostra agenzia attribuisce un'enorme importanza al lavoro di team, perché vogliamo offrire sempre il nostro valore aggiunto alle aziende che si affidano a noi”.