SLITTI AVVOLGE LE PRINCIPALI STAZIONI ITALIANE CON IL SUO CIOCCOLATO A SUPPORTO DI E-COMMERCE E SVILUPPO RETAIL
Slitti, tra le più rinomate cioccolaterie artigianali italiane, con sede a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, avvia la sua prima campagna di digital out of home, a supporto della crescita e-commerce e dello sviluppo retail, con la prossima apertura di un negozio monomarca a Milano prevista per l’inizio del 2025.
La campagna sarà on air in 13 stazioni in Italia, per una settimana, a partire dal prossimo 28 maggio, e interesserà i 6 maxiled della Galleria delle Carrozze della Stazione Centrale di Milano e tutto il network di 260 digitotem e 560 TV nei principali scali del paese: Milano, Firenze, Torino, Venezia, Roma, Verona, Genova, Bologna, Napoli e Bari. Pianificazione e creatività sono a cura di Kudos, business and communication consultant del marchio.
Slitti, che solo un anno fa ha inaugurato il suo primo negozio monomarca a Firenze, in Piazza dell’Olio 6, punta quindi sull’Out of Home per aumentare l’awareness del brand, anche in vista della prossima apertura di un nuovo monomarca a Milano prevista per l’inizio del 2025, confermando il trend di crescita positivo e il focus sul retail.
“Siamo orgogliosi di questa estesa campagna, che conferma la crescita intrapresa nell’ultimo anno e testimonia l’ambizione di questo pregiato marchio. L’obiettivo, infatti, è di continuare a puntare sull’espansione del retail, con l’apertura di un secondo negozio monomarca a Milano, e questo è anche un modo per presentarci alla città - commenta Andrea Slitti, Maestro Cioccolatiere alla guida del Laboratorio di Monsummano Terme - Abbiamo scelto le stazioni anche per intercettare un pubblico internazionale. Il nostro cioccolato e il nostro caffè, infatti, sono apprezzatissimi all’estero, e così possiamo comunicare anche ai tantissimi turisti internazionali che ogni anno arrivano in Italia passando per le nostre stazioni, con l’obiettivo di poterli accogliere nel nostro monomarca a Firenze”.