Snickers e Juventus insieme per lo sport e il divertimento
Con tutta la sua energia, Snickers scende in campo al fianco di Juventus Football Club per regalare emozioni e divertimento agli amanti dello sport e del cioccolato. Da oggi, prende il via a una collaborazione speciale dal gusto inimitabile, che vede il lancio di una promozione da non perdere! Fantastici premi – dalla maglietta al pallone della squadra – sono in palio per chi parteciperà al concorso: per farlo, sarà sufficiente acquistare un prodotto Snickers e inviare, tramite sms, i dati dello scontrino al numero dedicato e scoprire immediatamente se si è tra i fortunati vincitori!
L’energia di questo inarrestabile duo buca anche lo schermo: 5 top player del Club Bianconero, Cristiano Ronaldo, Matthijs de Ligt, Weston McKennie, Federico Chiesa e Alex Sandro, sono i protagonisti, a fianco di Snickers, della divertente campagna “Non sei più tu quando hai fame”, on air nelle prossime settimane con un coinvolgente video già disponibile sul canale YouTube di Snickers. Parola d’ordine: celebrare l’energia della gustosa barretta con un cuore di croccanti arachidi tostate, immerse in un tenero ripieno di caramello ricoperto di cioccolato al latte.
La carica di Snickers non si ferma qui, va oltre lo schermo e scende direttamente sul campo di calcio: il logo di Snickers sarà infatti prioettato durante tutte le partite di Serie A all’Allianz Stadium per supportare la squadra!
Con questa partnership Mars e Juventus tornano a celebrare un rapporto duraturo che si basa sulla sullo spirito di inclusione e sul gioco di squadra: un comune terreno valoriale che sancisce una collaborazione solida, all’insegna dello sport e del divertimento.