Media Key

Sony consente alle organizzazioni di visualizzare immagini migliori e più luminose per il proprio business con una nuova gamma di Display Professionali BRAVIA® 4K

Sony ha fatto un altro passo avanti nella propria vision di ridefinire le aree di lavoro, attraverso il lancio a livello globale di 6 nuovi Display Professionali BRAVIA® 4K BZ35F. La gamma di Display Professionali sottili e a basso consumo energetico offre una luminosità migliorata di 620 cd/m² per riprodurre immagini splendide e luminose in qualità 4K HDR. Gestiti dal sistema operativo Android TV TM, vantano un funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in dotazione standard, insieme a usabilità semplice, a networking flessibile e alle numerose opzioni di integrazione che i clienti di Sony si aspettano. Sono una soluzione ideale per una vasta gamma di ambienti comporate and education, fra cui sale riunioni, attrazioni turistiche e luoghi pubblici, spazi di vendita, scuole e università.

Straordinarie immagini 4K e compatibilità HDR
I nuovi Display Professionali BRAVIA di Sony sfruttano la più recente tecnologia TV destinata al mercato consumer, con piena risoluzione 4K e compatibilità HDR per una qualità ottimale delle immagini.
Con oltre 8 milioni di pixel, il 4K offre quattro volte il dettaglio del Full HD ed è supportato dalla tecnologia di elaborazione delle immagini 4K X-Reality™ PRO per creare immagini più chiare, più fluide e più naturali. La luminosità elevata e il contrasto dinamico sono ideali per la visualizzazione di contenuti 4K HDR (High Dynamic Range) in aree di massima luce e di ombra.

Funzionalità pratiche per un business più efficace
Sono ottimizzati per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di ambienti aziendali e di formazione, con dimensioni dello schermo che variano da 43 a 85 pollici, supporto IP e controllo RS232. Sono tutti dotati di compatibilità nativa con TEOS, Crestron, AMX e Control4, nonché di opzioni di installazione flessibili e una garanzia di tre anni unica.
Grazie alla loro potente piattaforma software integrata in esecuzione sul sistema operativo Android, i Display Professionali BRAVIA più recenti offrono numerose possibilità di personalizzazione, monitoraggio e integrazione con altri sistemi in rete, come pure un nuovo processore potenziato, per offrire una soluzione ideale per applicazioni nei settori corporate ed education in cui facilità di utilizzo e operabilità sono di fondamentale importanza.
"Questa nuova gamma di Display Professionali BRAVIA si basa sull’eccellente qualità dell'immagine che contraddistingue Sony, combinandola con la capacità unica di capire ciò che i nostri utenti business desiderano da un display", ha dichiarato Thomas Issa, Product Manager di Sony Professional Solutions Europe. "Con il feedback del cliente sempre in mente durante tutto il processo di sviluppo, i nuovi modelli non solo uniscono in maniera unica la forma con la funzione, ma sono dotati di compatibilità nativa con la gamma di soluzioni TEOS di Sony per ridefinire le aree di lavoro".
Progettati avendo perfettamente in mente le esigenze degli utenti professionali, i popolari Display Professionali BRAVIA di Sony sono ricchi di funzionalità per migliorare il business:

-    La Modalità professionale (Pro mode) consente una facile installazione e un funzionamento scorrevole per permettere agli utenti di personalizzare facilmente le impostazioni del display. Comprende una modalità di impostazione ottimizzata one-step per il signage oppure per l'uso e la visualizzazione dei contenuti in sala riunione, un menu di impostazioni personalizzabili per una vasta gamma di elementi e la possibilità di copiare facilmente le impostazioni da un display all'altro tramite memoria flash USB.
-    TEOS per uso corporate avanzato: i display BRAVIA di Sony sono pienamente compatibili con la gamma di soluzioni TEOS. Con TEOS Manage, gli utenti sono facilmente in grado di pianificare e creare contenuti, come pure di controllare il digital signage da una posizione centrale. TEOS Connect consente, invece, agli utenti di utilizzare il mirroring di laptop senza la necessità di ulteriori ricevitori o hardware.
-    Supporto per API aperte: la compatibilità con una vasta gamma di API Web amplia le opzioni per il controllo remoto/monitoraggio e l'integrazione con sistemi esterni, consentendo ai Display Professionali BRAVIA di essere facilmente integrati in diverse soluzioni professionali.
-    Design elegante e facile integrazione: dotato di una cornice dello schermo sottile in alluminio, lo stile raffinato e moderno del display lo rendono perfetto in qualsiasi ambiente retail, corporate o education, mentre il suo comodo sistema di gestione dei cavi garantisce un aspetto pulito, senza fili in vista. BRAVIA è inoltre conforme allo standard di montaggio VESA, cosa che ne assicura la semplice integrazione e armonizzazione in un'ampia gamma di ambienti corporate, retail ed education.
-    La potenza interattiva del touch: i Display Professionali BRAVIA di Sony possono essere trasformati in touchscreen interattivi o in chioschi informativi, aggiungendo una cornice dello schermo multi-touch a infrarossi o capacitiva opzionale con accessori abbinati e finiture personalizzate.