Media Key

Spotahome lancia un contest rivolta alla Generazione Z In palio 4 mesi di affitto gratuito in una città europea

Madrid- Spotahome, la piattaforma 100% online dedicate agli affitti di medio-lungo periodo, ha lanciato il contest “4 MESI INSIEME” e mette in palio 4 mesi di affitto gratis in una delle città europee dove è presente con migliaia di alloggi disponibili.

Il concorso si rivolge ai ragazzi tra i 18 e i 23 anni: la Generazione Z, coloro che stanno rubando la scena ai Millennials, fino a poco tempo fa gli assoluti protagonisti delle indagini di mercato e delle strategie digital delle aziende di tutto il mondo.
Iper connessi, curiosi, dinamici, desiderosi di vivere nuove avventure, utilizzano almeno cinque dispositivi (smartphone, TV, Laptop, desktop e iPad), comunicano per immagini e sono fortemente proiettati verso il futuro, con una consapevolezza e una concretezza ancora maggiore rispetto alla generazione precedente.

Le esperienze di vita sono il vero “bene di lusso”. Sognano di vedere nuove città, conoscere gente di tutto il mondo, complice l’opportunità che la Rete offe loro di abbattere le barriere di comunicazione.

Spotahome, startup particolarmente attenta a come cambiano gli scenari digitali, vuole dare loro la possibilità di esaudire il desiderio di trasferirsi nella città europea dei propri sogni.

LE CITTA’ DEL CUORE DELLA GENERAZIONE Z
Berlino, Valencia, Barcellona, Dublino, Madrid. Queste sono le prime città della classifica che Spotahome ha stilato in base alle ricerche svolte sugli affitti tra agosto 2017 e aprile 2018 con riferimento al target 18-22.

La Spagna quindi, regina incontrastata tra le mete più ambite dagli studenti secondo gli studi annuali svolti da Eramsus, viene scalzata dalla Germania. Milano, solitamente ancora fuori dalla top ten tra le città del cuore dei digital native, guadagna invece, secondo Spotahome la settima posizione tra le città più cliccate per affitti a medio-lungo termine.


COME PARTECIPARE
Chi vuole tentare la fortuna mostrando il proprio talento dovrà provare cosa è disposto a fare per vincere e andare a vivere nella città dei sogni. Partecipare è semplice:

1.    Pubblicare un video o una foto sul proprio profilo Instagram o Facebook. Utilizzare l'hashtag #4monthstogether e taggare @spotahome. Mostraci fin dove arriveresti per conquistare la città dei tuoi sogni. Impegnati, facci morire dal ridere

2.    Caricare il video, cliccando sul pulsante "Partecipa ora" per caricare la tua candidatura direttamente da Instagram o Facebook

3.    Condividere il post così che possano votare per te su questa pagina. Più voti ottieni, maggiori saranno le opportunità di vivere nella tua città scelta!

Il concorso, lanciato il 25 aprile, avrà durata di 8 settimane. Per informazioni www.spotahome.it.