Spuma di Sciampagna: la Linea Bagnodoccia Crema vince il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2020”
Il nuovo pack della Linea Bagnodoccia Crema Spuma di Sciampagna ha vinto il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” per l’anno 2020. Un premio prestigioso riconosciuto direttamente dai consumatori, coinvolti in più di 12.000, che hanno espresso la loro preferenza sulla base di due motivazioni quali l’innovazione e la soddisfazione.
Una scelta che premia l’azienda per aver sviluppato una proposta di pack e grafica in linea con gli obiettivi strategici di posizionamento del brand nell’ambito del mercato “cura persona”.
Una nuova gamma di prodotti più elegante e accattivante per raggiungere un target che, nella relazione con una marca storica ed affermata come Spuma di Sciampagna, cerca cura e gratificazione personale.
Il concept grafico e il design del flacone sono stati sviluppati dall’agenzia MA! di Monica Agliati in collaborazione con Lorenzo Marini Group.
Per motivi contingenti, la premiazione si è tenuta lo scorso lunedì 23 marzo, con una giornata digital, animata da Germano Lanzoni, meglio conosciuto come “Il Milanese imbruttito”.