Media Key

STORYTEL ITALIA SALE A BORDO DELLA METROPOLITANA E FIRMA LA FERMATA “LINGOTTO” A TORINO

I colori di Storytel e le copertine dei suoi audiolibri e podcast sono i protagonisti della metropolitana Lingotto a Torino in occasione di Salone Internazionale del Libro di Torino. Da oggi mercoledì 8 maggio, sino a lunedì 20, la fermata della metropolitana di Torino Lingotto racconterà a visitatori e passeggeri le più belle ed esclusive storie del catalogo Storytel Italia.
Il Mezzanino, tutti i tornelli, il Piano Binari e le porte di ingresso e uscita dai treni della metropolitana saranno coinvolti per questa attivazione, a cura dell’ufficio Marketing di Storytel Italia, con il claim “Se ascolti è sempre un’altra storia”.

Al centro della campagna alcune delle uscite in esclusiva più importanti del mese: l’adattamento audio del nuovo fumetto di Zerocalcare Quando muori resta a me, letto dallo stesso Zerocalcare e Neri Marcorè, dal 7 maggio disponibile su Storytel in contemporanea con l’uscita in libreria (BAO Publishing); l’audiolibro della nuova edizione di Generazione X di Douglas Coupland - il romanzo che ha dato il nome a un’intera generazione - letto dall’attore Vinicio Marchioni (Accento Edizioni) e L'arte di correre di Haruki Murakami per la prima volta in audio letto da Linus (Einaudi), disponibili dall’8 maggio in app.

Questi e altri titoli come Mi dica tutto - una delle produzioni originali fiction multivoice tra le più ascoltate in catalogo - saranno tra le proposte protagoniste della brandizzazione della fermata Lingotto, accompagnate da un QR Code che offrirà 30 giorni di prova gratuita di Storytel a tutti i passeggeri.

Lanciata in Italia il 27 giugno 2018, Storytel è la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast e vanta un catalogo di più di 600mila titoli, tra cui molte esclusive, in continuo aggiornamento. L’app ha superato i due milioni di abbonati al mondo.