Media Key

STUDIOWIKI IN VENETO

Studiowiki - agenzia di comunicazione ligure associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite - continua a rafforzare la sua presenza a livello nazionale, in particolare in Veneto con un nuovo socio, una nuova sede operativa e nuove partnership.

Nata a Savona nel 2012, negli ultimi anni Studiowiki si è affermata, grazie alla rete di imprese DEDE | Destination Design, costituita con Ideazione e ITUR, come un punto di riferimento nel settore della comunicazione, del marketing e della promo-commercializzazione delle destinazioni turistiche italiane.

Tra queste destinazioni, il Veneto ha assunto un ruolo sempre più centrale nelle attività di Studiowiki, grazie alla collaborazione con alcune destinazioni e con la Regione stessa.

 A suggellare questo impegno sul territorio, l'ingresso del nuovo socio Davide Busetto, fotografo trevigiano che dal 2021 collabora continuativamente con l’agenzia, e l’apertura della nuova sede operativa presso l’innovativo Business Center M9 di Venezia Mestre, che da oggi diventa il punto di partenza per progetti ambiziosi e collaborazioni ancora più strette con le destinazioni e le istituzioni del territorio. A valorizzare il progetto di sviluppo nell’area del Triveneto anche la collaborazione con Kumbe, Full Stack Digital Agency trentina dalla solida presenza in Regione Veneto e specializzata nella creazione di Ecosistemi e Hub digitali per DMO e destinazioni turistiche.

"Studiowiki lavora quotidianamente con impegno, passione, creatività e competenza per raccontare, promuovere e valorizzare le bellezze del nostro Paese: un approccio che ci ha permesso di costruire solide relazioni e di ottenere risultati significativi per le destinazioni con cui collaboriamo" afferma Federico Alberto, direttore creativo di Studiowiki. "Con l'apertura della sede a Venezia Mestre, vogliamo essere ancora più vicini al territorio per offrire il meglio dei nostri servizi, portando con noi il valore aggiunto della nostra rete DEDE per il marketing e la promo-commercializzazione e della partnership con Kumbe per lo sviluppo digitale e tecnologico, per supportare insieme le destinazioni venete nella loro crescita."

Con questo nuovo passo, Studiowiki punta a consolidare ulteriormente il suo posizionamento come partner strategico nel settore Travel & Tourism.