Media Key

Su Canale 5 riparte il re dei reality giunto alla sua quindicesima edizione

A due anni dalla precedente edizione, torna il programma che ha ridefinito per sempre il concetto di intrattenimento televisivo, una rivoluzione socioculturale, il precursore dello storytelling quotidiano dei social media: GRANDE FRATELLO.

Alla conduzione la regina del day-time: Barbara d’Urso. Spetterà a lei raccontare le vicende dei coinquilini della casa più spiata d’Italia supportata da due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. La coppia, che non ha certo bisogno di presentazioni, ha già condiviso insieme l’avventura dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip e, con il suo mix di opinioni e personalità, promette di fare scintille.

Gli inquilini della Casa saranno sostenuti nella convivenza forzata da un vasto numero di prestigiosi marchi. Riconfermano la loro presenza in casa: L’Aromatika con il suo Caffè Borbone, sponsor ufficiale di migliaia di pause caffè; lo spumante Santero958, presenza fissa nella casa tramite il suo frigo variopinto; l’acqua Santa Croce, presente in tutti i prime-time del programma; Aran Cucine fornirà la cucina della Casa con pannelli intercambiabili e personalizzabili. Sui suoi fuochi sfrigoleranno le pentole italiane del nuovo partner SteelPan. Il cliente Beretta sarà presente con i suoi appetitosi affettati e salumi mentre La Casa del Dolce, in due spettacolari occasioni, regalerà ai concorrenti gustose caramelle colorate e gommose.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, i capi sportivi e le spugne della casa (tra cui gli accappatoi) saranno forniti da Gianto e marchiati Givova.

Il cliente Giorgio fornirà invece i costumi ai concorrenti con il marchio F**K per gli uomini e il marchio Changit per le donne. Entrambi i brand sono un punto di riferimento per il settore beachwear.

Nella zona beauty della casa ritroveremo Tagliati Per il Successo, una presenza fissa nel GF con i suoi prodotti Screen per la cura dei capelli.
Completano il panel di marchi Johnson Elettrodomestici, responsabile della fornitura di piccoli elettrodomestici, e Nintendo Switch con la sua console e una grande varietà di giochi sportivi e divertenti.

L’integrazione di questi importanti brand all’interno del format e le numerose riconferme sono state possibili grazie all’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation con la casa di produzione Endemol Shine Italy.