Take cura il cambio di marchio da Sogegross Cash & Carry a GrosMarket
Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, ha curato il cambio di marchio del canale ingrosso del Gruppo Sogegross da Sogegross Cash&Carry a GrosMarket, che diventa un punto di riferimento unico per tutte le necessità del professionista del food & beverage. La strategia ha previsto un brand in un’ottica full service, che comprende prodotto, consulenza e servizio per rappresentare una formula innovativa nei confronti dei clienti.
L’attività ha riguardato anche il logo che, completato dal payoff in verde “Food & Service a tua misura”, rappresenta i valori di freschezza, assortimento, qualità, servizio e il rinnovato posizionamento del canale.
“Siamo felici di collaborare con Sogegross per un passaggio di comunicazione così delicato e strategico – dichiara Marco Di Marco, Ceo di Take – Con il cambio di nome il canale ingrosso di Sogegross si evolve in abilitatore ‘su misura’ per semplificare e supportare scelta, approvvigionamento e utilizzo dei prodotti di food & beverage per il business”.
“Il nostro è un brand storico di grande tradizione, radicato nel territorio, che offre un’esperienza d’acquisto molto legata al punto vendita – spiega Flavio Zago, direttore del canale Ingrosso di Sogegross – Abbiamo trasformato il marchio Sogegross Cash&Carry in GrosMarket per diventare sempre di più il partner di riferimento per gli operatori del food & beverage. Una distribuzione all’ingrosso eccellente e su misura, una presenza vicina sia sul territorio sia nel mondo digital, che in 23 punti vendita in Italia offre prodotti e soluzioni per facilitare e migliorare il lavoro dei professionisti”.