Tecnostudi Comunicazione vince una Special Star per la Direzione Creativa
Tecnostudi Comunicazione si aggiudica il prestigioso Premio Mediastars, giunto alla sua XXIII edizione.
Il premio può annoverare, nella sua attività, circa 2000 iscrizioni tra cui importanti agenzie pubblicitarie, prestigiose case di produzione e post-produzione audiovisiva, agenzie di corporate design, aziende e agenzie specializzate nella comunicazione multimediale. Una storia che comprende un totale di circa 8.800 campagne iscritte e oltre 1000 riconoscimenti assegnati in oltre 20 anni di lavoro nel nome della comunicazione e della creatività.
Tecnostudi è quindi orgogliosa di aver ottenuto una Special Star alla Direzione Creativa per la campagna Ameasyng, già vincitrice di un altro riconoscimento nel 2018.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria.
“Siamo davvero lieti di questo premio e del successo di questa campagna.” - dichiara l’AD Elena Sabattini - “Il 2018 è stato molto generoso con noi: abbiamo chiuso l’anno con un fatturato incrementato del 20% rispetto al 2017 e con molte nuove acquisizioni. Non potremmo essere più felici di iniziare in questo modo il nuovo anno: non solo con le conferme dei nostri clienti storici, ma anche con nuove aziende che ci dimostrano la loro fiducia e ora con un premio così ambito!”