Media Key

The&Partnership Italia premiata al New York Festival

BRONZO in Film Craft - Cinematography, SHORTLIST in Film - Corporate Image, SHORTLIST in Film Craft - Best Use Of Music: è il risultato raccolto al New York Advertising Festival da "AS I REALLY AM", la campagna lanciata in Gennaio per celebrare la partnership globale di Toyota con il Comitato Olimpico e Paralimpico Internazionale, e comunicare il nuovo percorso intrapreso dal brand, deciso a evolversi da casa automobilistica a Global Mobility Brand.

Il film, ideato da The&Partnership Italia e diretto dallo svedese Philippe Tempelman, ha visto come protagonista il volto e il carisma della campionessa paralimpica Bebe Vio.

"Non riuscirei a immaginare un modo migliore per festeggiare il nostro primo anno di attività", commenta Cristiano Casassa Mont, Business Director di T&P Italia. "Oltre a renderci orgogliosi, questo risultato conferma che il modello di business in-house non rappresenta un ostacolo per la creatività, ma al contrario offre opportunità ancora più ricche grazie alla possibilità di lavorare in modo quotidiano e sinergico con il cliente."

"Con questo film abbiamo voluto celebrare l'impegno di Toyota Motor Italia al fianco del Comitato Olimpico e Paralimpico", aggiunge Alberto Santilli, Marketing Director di Toyota Italia. "È una partnership in cui crediamo moltissimo perché indica la nuova, entusiasmante direzione che abbiamo intrapreso, come azienda e come persone: la massima espressione di uno spirito che è appunto "Start Your Impossible"."