Media Key

THE STORYTELLERS FIRMA LA PRODUZIONE DELLA CAMPAGNA INTERNAZIONALE DI GANDA HAM CON LA REGIA DI SARA SCAMARCIA

La casa di produzione The Storytellers annuncia con entusiasmo l’ultima produzione della campagna internazionale per il prosciutto belga Ganda Ham, diretta dalla regista e fotografa Sara Scamarcia. The Storytellers, sempre più orientata verso il mercato delle produzioni estere, dimostra ancora una volta la sua capacità di realizzare progetti di respiro internazionale, consolidando la sua posizione nel panorama globale della produzione audiovisiva pubblicitaria e cinematografica.

La creatività della campagna, Spot Tv e Digital, è stata ideata dall'agenzia belga Amphion e si distingue per il suo approccio ironico e audace. Ambientata a Parma, città simbolo del prosciutto italiano, coinvolge i cittadini locali offrendo degli assaggi e chiedendo le loro opinioni sul prosciutto Ganda Ham.

La regista Sara Scamarcia afferma: "Ho cercato di regalare reazioni spontanee e genuine, puntando molto sullo street casting. La mia sfida nella regia è quella di coniugare cinema e pubblicità per ottenere un effetto realistico ed emozionante. Non ci sono state prove di assaggi prima dei ciak, si possono quindi definire reazioni da blind tasting."

Con questa iniziativa, Ganda Ham punta a creare un dialogo diretto e divertente con i consumatori, sottolineando l'eccellenza e l'unicità del suo prodotto belga, anche nella patria del prosciutto italiano.

Le reazioni? Non resta che guardarle!

Link

Credits
Agency: Amphion
Client: Ganda
Creative Director: Matthijs Verstegen
Casa di Produzione: The Storytellers
Regia: Sara Scamarcia
Produttore Esecutivo: Domenico Cricelli
Dop: Giovanni Andreotta
Aiuto Regia: Lorenzo Cassol
Assistente di Produzione: Virginia Ceccato
Segretaria di edizione: Sara Pozzi
Focus Puller: Nicolas De Luigi
Sound: Tommaso Dabalà
Dit/Video Assist:Filippo Del Lago
Capo Elettricista: Paolo Sartori
Scenografia: Marta Ridolfi
Set Design: Lynn Strating
Costumista: Maria Walicky
Elettricista: Marco Rossetto
Capo Macchinista: Michele Traina
Mua: Ludovica Quattrocchi
Casting e Scouting Location: The Storytellers