The Warehouse: non solo location ma anche servizi a 360 gradi per il tuo evento
Nasce da oltre 15 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi per brand quali Google, Adobe e Cerved la nuovissima location The Warehouse, situata nel cuore di Milano, perfetta per le imminenti cene aziendali di Natale.
“L’abbiamo pensata e organizzata basandoci sulla nostra personale esperienza di organizzatori di eventi e su ciò che cerchiamo – e spesso non troviamo – nelle location disponibili a Milano”, spiega Margherita Maggi, responsabile di The Warehouse. “Abbiamo quindi voluto uno spazio dal look metropolitano ma il più possibile neutro perchè fosse liberamente personalizzabile dal cliente. Allo stesso tempo, volevamo che fosse dotato di tutta la più moderna tecnologia audio, video e luci nonchè la connettività wi-fi ad alta velocità già inclusi e disponibili a supporto degli eventi”.
Situato a pochi passi dalla Stazione Centrale e da Corso Buenos Aires, The Warehouse è uno spazio raffinato e versatile in grado di ospitare eventi privati e aziendali, perfetto per le imminenti cene aziendali di Natale. In grado di ospitare comodamente fino a 70 persone per cene placée e fino a 90 per cocktail in piedi, The Warehouse è caratterizzata da un'atmosfera contemporanea e post-industriale e ha la capacità di adattarsi a tutte le esigenze, per rendere ogni evento un’esperienza unica per gli ospiti.
“I clienti sono liberi di affittare solamente lo spazio e utilizzare poi i loro fornitori per gli allestimenti e i servizi di contorno, oppure possono avvalersi della nostra consulenza di esperti nella progettazione di eventi e della nostra rete di partner qualificati e affidabili per catering, creatività, noleggio arredi, ecc.”, spiega Margherita Maggi.
Lo spazio, in origine un vecchio magazzino della carta, è stato completamente ristrutturato solo pochi mesi fa, conservando però le finestre a volta originali e il ferro battuto che, uniti alla tecnologia più moderna, offrono una cornice suggestiva adatta a organizzare qualsiasi tipologia di evento e momento di incontro e perfetta per le cene di Natale.
Situata al piano terra, con ingresso indipendente da un piccolo cortile, The Warehouse si sviluppa su una superficie di 200 mq e comprende un’area per l’accoglienza di circa 80 mq, una zona catering e la Gallery, lo spazio principale della location, un open space che consente svariate modalità di allestimento, e infine la Sala Nur, uno piccolo spazio meeting di 20 mq anch’esso completamente attrezzato.