Tiscali UltraFibra Giga, al via la campagna pubblicitaria “Il prezzo più basso per la libertà”
Tiscali è in TV con una campagna pubblicitaria multisoggetto ironica e divertente ma decisa e forte nel messaggio: “Tiscali. Il prezzo più basso per la libertà”.
Dal punto di vista creativo la campagna punta tutto su un tema caldo: spesso le clausole, i vincoli e le penali presenti nei contratti telefonici rendono la possibilità di cambiare gestore un vero e proprio incubo per i clienti.
Da qui l’idea di lanciare la nuova campagna “Di alcuni contratti non ti liberi mai”, in cui un operatore telefonico entra nella sfera privata dei protagonisti, fino a diventarne una vera e propria ossessione.
Tiscali, invece, offre ai suoi clienti la possibilità di poter rescindere quando si vuole e senza l’applicazione di penali, in totale libertà.
Dal 24 marzo per 3 settimane è quindi on air con l’offerta UltraFibra Giga Full in promozione a 24,95€ al mese sulla Tv generalista, satellitare e digitale. Sul web è presente sui canali social, oltre che sui principali siti nazionali.
Dal 31 marzo per 2 settimane la campagna verrà trasmessa anche sulle principali Radio con spot da 30” e 15”.
Già disponibile da alcuni giorni su tutti i canali di vendita Tiscali, UltraFibra Giga Full a soli 24,95 € al mese per sempre, prezzo più basso del mercato, permette di navigare senza limiti con velocità fino a 1 Giga, grazie alla tecnologia FTTH (Fiber to the home), che porta la fibra direttamente dentro la casa o l’ufficio.
L’offerta, valida sia per i clienti privati sia per i clienti affari, comprende modem e attivazione gratis, chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, 60 minuti al mese gratis verso i fissi internazionali e i servizi Chi è, Segreteria telefonica e Trasferimento di chiamata gratuiti.
UltraFibra Giga Full include inoltre per i clienti privati 12 mesi di Infinity, il servizio di Streaming on Demand grazie al quale sarà possibile accedere gratuitamente a film in prima visione, serie TV, cartoni animati e molti altri contenuti.
Come sempre, e come raccontato dalla campagna pubblicitaria, Tiscali lascia massima libertà di scelta ai suoi clienti, non imponendo alcun vincolo temporale o di durata minima: nessuna penale, infatti, è prevista in caso di disdetta del contratto.
Credits campagna pubblicitaria
Agency: Plan.net
Direzione Creativa: Pas Frezza, Luca Iannucci
Copywriter: Vittorio Giannotti, Alessandro Prestia
Art Director: Massimiliano Bratti
Account: Paola Borroni
Production: K48
Pianificazione: Mediacom