Tokyo 2020: meno un anno alla rivoluzione digitale dei Giochi Olimpici. Solo su Eurosport Player ogni istante, ogni atleta, ogni competizione
Conto alla rovescia verso Tokyo 2020! A un anno esatto dall’inaugurazione dei Giochi Olimpici, Discovery annuncia una copertura digital mai vista prima. Dopo il grande successo di PyeongChang 2018, infatti, Discovery rafforza il suo impegno a cinque cerchi con l’obiettivo di coinvolgere in questo evento unico sempre più persone grazie a una copertura televisiva, streaming, online e social senza precedenti.
EUROSPORT PLAYER sarà il servizio indispensabile per tutti gli appassionati italiani: sarà il solo luogo dove vedere live OGNI MINUTO, OGNI ATLETA, OGNI COMPETIZIONE, DI TUTTE LE DISCIPLINE. Saranno migliaia di ore, visibili solo su Eurosport Player.
JB Perrette, President and CEO Discovery International, afferma: «Il nostro viaggio olimpico è cominciato a PyeongChang 2018 dove abbiamo acceso la passione per i Giochi Invernali in tutta Europa. Guardando al futuro verso Tokyo 2020, le nostre ambizioni sono ancora più grandi. Ci impegneremo infatti a offrire agli spettatori le Olimpiadi digitali più complete e innovative mai viste prima, con un’offerta mutiscreen che permetterà di seguire ogni minuto di ogni atleta di ogni sport olimpico verso la conquista di 321 medaglie d’oro”.
Alessandro Araimo, amministratore delegato Discovery Italia: “È un vero onore essere broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici e poter essere gli unici a portare il pubblico italiano a vivere sulle piattaforme digitali web e mobile ogni istante di Tokyo 2020. Le Olimpiadi sono il più grande evento sportivo mondiale: tutte le imprese, i successi, le sfide epiche saranno visibili solo su Eurosport Player, che consentirà al pubblico italiano di vivere un’esperienza immersiva e coinvolgente”.
A un anno da Tokyo 2020, Eurosport celebra le Olimpiadi con un nuovo promo ispirato all’identità creativa dei manga giapponesi che sarà trasmesso su tutti i canali tv, digital e social di Eurosport da mercoledì 24 luglio a domenica 25 agosto, supportato dal countdown olimpico di Road to Tokyo e i cinque anelli più famosi del mondo.