Media Key

Torino FC e Pasta Berruto rinnovano la partnership

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha rinnovato un’importante partnership tra il club granata e Pasta Berruto fino al termine della stagione 2020/2021. Un binomio fra due brand simboli del territorio che è iniziato nel 2018 e continuerà anche per questa stagione. Nonostante le difficoltà derivanti dalla situazione sanitaria, è ufficiale il rinnovo della partnership fra il Club e il marchio storico della pasta Made in Piedmont: un’eccellenza, quella di Pasta Berruto, che proprio come il Torino FC ha radici profonde e storiche.

«Continuiamo con soddisfazione a lavorare insieme a Pasta Berruto che è sinonimo di qualità e di un’alimentazione sana – le parole di Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità – Questa è una partnership che ha dato grandi soddisfazioni reciproche e che proseguirà all’insegna della costruzione di un progetto comune nato sul territorio ma con un grandi potenzialità».

Storia, presente e futuro: su queste basi si rinnova il rapporto con l’azienda piemontese, che prevede una stretta collaborazione con i cuochi della Prima Squadra, per portare sulla tavola dei giocatori granata la qualità ARRIGHI. Ne è esempio proprio la pasta dedicata alla storica squadra e ai veri tifosi granata: la Pasta Granata, disponibile in diversi formati come le Farfalle, i Fusilli, le Penne.

«Passione e condivisione sono gli ingredienti comuni della visione di Torino FC e Pasta Berruto – sottolinea Stefano Berruto, CEO di Pasta Berruto – ed è con questo spirito che siamo entusiasti di rinnovare il nostro impegno. Il carattere e la determinazione, uniti alla costante ricerca della qualità, accomunano i grandi team in azienda come sul campo e rappresentano l’ispirazione di chi punta a traguardi ambiziosi. Da oggi i tifosi potranno acquistare la Pasta Granata anche online sul nostro sito”

Pasta Berruto, inizia a muovere i suoi primi passi nel 1881, quando erano già attivi tre piccoli pastifici artigianali che daranno poi forma all’attuale azienda carmagnolese.
Sono attive 8 linee produttive, per una produzione di 250 tonnellate al giorno per servire circa 750.000.000 piatti di pasta all’anno.

Con tre marchi registrati, l’azienda punta ad essere punto di riferimento per specializzazione e profondità di gamma, reinventando il modo di preparare e consumare la pasta.
Pasta Granata si può acquistare anche online sul sito www.pastaberruto.it/shop