Media Key

Trasparenza, chiarezza e le offerte più generose di sempre. iliad, “Entrare per credere”

iliad, sin dall'arrivo sul mercato italiano, si è fatta portavoce di una promessa: essere il punto di riferimento degli utenti per chiarezza, trasparenza e semplicità. Dopo oltre cinque anni, questo impegno è ancora una promessa mantenuta e l’operatore invita tutti ad “Entrare per credere” attraverso un’inedita campagna di comunicazione dove i valori del brand sono i protagonisti insieme a due offerte FLASH, pensate per fornire agli utenti un ampio pacchetto dati: la FLASH 200, con 200GB di traffico dati e 5G incluso, e la FLASH 150 con 150GB. Debutto d’eccezione durante la seconda serata di Sanremo per lo spot TV 15”. iliad ha scelto la cornice della kermesse musicale più attesa dell’anno per raccontarsi al pubblico, giocando sull'ironia di un cliché comune associato agli appuntamenti al buio.

Quante volte un appuntamento al buio si rivela una delusione perché le promesse iniziali vengono disattese? iliad ironizza su questo luogo comune e trasforma questa esperienza in un potente veicolo narrativo, per mostrare come l’operatore sia in grado di mantenere la promessa di semplificare la vita degli utenti, garantendo l’accesso ad un mondo caratterizzato da fiducia e chiarezza.

L’appuntamento al buio con iliad sarà un successo: la ragazza, con grande stupore, incontra davvero il ragazzo che aveva visto nelle foto su internet. In un mondo dove le promesse spesso svaniscono, iliad si presenta come l'eccezione. La campagna firmata Media.Monks Milan, che ha preso il via con lo spot TV, sarà live fino a fine marzo e verrà diffusa anche su web, radio, stampa, OOH e sui canali social del brand.

Lo spot è disponibile al seguente link: https://youtu.be/xqFm_hdAmZ8?si=CuCv24hikW9mmCxm