Travel Appeal accresce la sua presenza in Italia grazie a Progetto Srl
Travel Appeal, la startup che raccoglie e analizza in tempo reale i dati online del settore travel, e la concessionaria di pubblicità Progetto Srl, hanno siglato un importante accordo di concessione grazie al quale le strutture ricettive e le destinazioni turistiche di tutta Italia potranno gestire al meglio la loro reputazione digitale grazie all’intelligenza artificiale.
Oggi turisti e clienti sono sempre più esigenti, utilizzano il web per ottenere informazioni e condividono pareri sulla destinazione prescelta informando i propri follower. È quindi fondamentale offrire un servizio di qualità gestendo con efficacia la propria reputazione sul web per fidelizzare la clientela e incrementare prenotazioni e introiti. Grazie alla partnership appena siglata, la concessionaria di pubblicità Progetto Srl lancerà una nuova rete commerciale dedicata, oltre a distribuire alla sua importante rete di clienti, operanti nel settore dell’hospitality, i prodotti di Travel Appeal fornendo così loro tutti gli strumenti necessari per cogliere le opportunità offerte dal digitale e dal web.
Lo strumento di intelligenza artificiale sviluppato da Travel Appeal infatti consente di raccogliere in tempo reale i dati online del settore travel, interpretarli e trasformarli in strategie di business e consigli utili per migliorare il posizionamento sul mercato e la reputazione online di destinazioni turistiche, musei, hotel e ristoranti e strutture ricettive in generale.
L’esperienza acquisita in 25 anni di vendita di servizi pubblicitari per prestigiosi editori nazionali nel settore dell’hospitality da Progetto Srl, consentirà a Travel Appeal di accrescere in maniera significativa la sua presenza in Italia, rendendola ancora più capillare.
Progetto Srl è una concessionaria di pubblicità, dall’esperienza ultraventennale: fondata nel 1993 conta tre sedi, a Milano, Trento e Roma. Opera attraverso circa 50 addetti tra dipendenti, agenti sul territorio italiano, operatori di teleselling e telemarketing. Vanta un portafoglio di oltre 13 mila clienti attivi in mercati diversi: dalla ricettività alla ristorazione, fino agli enti del turismo internazionale, quelli pubblici, le aziende del comparto enogastronomico e i musei.