Media Key

Tre eleganti volumi tematici e un inedito progetto digital: Quattroruote presenta la collana “Il podio dei capolavori”

Un viaggio nel mondo delle auto più iconiche del nuovo millennio, guidato dalla forza e dalla qualità delle immagini scattate dai migliori fotografi specializzati: esce “Il podio dei capolavori”, la nuova meravigliosa collana ideata e curata da Quattroruote. Tre eleganti volumi tematici da collezione, dedicati rispettivamente a “performance”, “innovazione tecnologica”, “stile e design”, che raccolgono un esclusivo panel di modelli accuratamente selezionati dalla redazione dopo una classifica interna. Un trittico inedito che offre una visione completa di quanto di meglio l’industria automotive abbia saputo realizzare negli ultimi vent’anni. 

Come tutti i progetti firmati Quattroruote, anche questa iniziativa editoriale si distingue per il forte carattere multicanale.

Ad accompagnare le tre uscite in edicola (e in digital edition) allegate ai numeri di febbraio, marzo e aprile, sarà infatti un progetto digital, declinato sia sul sito che sulle pagine social del brand. Oltre a bellissime gallery fotografiche e interessanti curiosità per tutti gli amanti dell’auto, gli utenti del web saranno periodicamente chiamati ad esprimere la propria preferenza tra i vari modelli protagonisti dei temi individuati, andando così a confermare, o stravolgere, la classifica della redazione.

Un progetto editoriale articolato, nato per stimolare l’interesse degli utenti e la discussione tra gli appassionati, che conferma la propensione di Quattroruote a coinvolgere il proprio pubblico con contenuti di qualità.

INFO UTILI:
“Podio dei Capolavori”: 3 volumi, 144 pagine cad, 6,90€ oltre al prezzo della rivista
Prima Uscita: 30 gennaio allegato a Quattroruote Febbraio