Media Key

Triplesense Reply vince a Mediastars con il progetto My Dream Garage

Luci accese sul palco virtuale di Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità che ogni anno incorona i migliori progetti di comunicazione e i professionisti che hanno contribuito a realizzarli. Dopo i successi ottenuti nelle precedenti edizioni, anche il 2021 non è da meno grazie ai preziosi riconoscimenti per Triplesense Reply.

Quest’anno, la Creative & Design agency del Gruppo Reply è salita sul gradino più alto del podio con il progetto My Dream Garage, primo classificato per Mediastar e Categoria Istituzionale nella Sezione App, con doppia menzione e attributo “Special Star” per la Direzione Creativa e Structural Design.

Un riconoscimento che va alla qualità di progettazione UX e UI del primo garage virtuale accessibile via smartphone. Si tratta di un servizio esclusivo di Leasys dedicato agli acquirenti della nuova 500 elettrica.

My Dream Garage è un’esperienza premium, flessibile e 100% digital, che inizia già al momento della prenotazione. Tramite l’app, infatti, i clienti possono creare e configurare il proprio “garage dei sogni” con delle vetture scelte tra un’ampia gamma di modelli dei brand FCA (Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Maserati e Fiat Professional), e decidere quando e dove guidarle in base ai propri desideri e necessità, dall’avventura urbana, ai weekend off road, persino fino ai viaggi di lusso.

Acquistare un’auto per poi guidarne molte di più. Al ritiro della nuova 500, non resta che confermare le auto selezionate e sottoscrivere uno degli abbonamenti disponibili. Sarà poi sufficiente prenotare la vettura ideale, ritirarla presso uno dei Leasys Mobility Store e godersi una mobilità “da sogno”. Tutto questo usando semplicemente l’app, che vanta una navigazione innovativa e intuitiva in uno stile e un linguaggio distintivi.

Credits
Direzione Creativa Esecutiva: Francesco Milanesio
Art Direction: Riccardo Albertazzi (Creative Lead)
Giulia Giordano (Art)
Creative Lead: Chiara Fissore
Usability: Jacopo Moretto (UX Design Lead)
Laura Bisio (UX Design)
Concept Design: Francesco Milanesio, Riccardo Albertazzi, Chiara Fissore e Jacopo Moretto