TRUST presenta il nuovo CEO Jeroen Hoogland
Trust è lieta di annunciare l’arrivo di Jeroen Hoogland come nuovo CEO della società, figura che completa così il consiglio di amministrazione insieme a Allard Boer (CFO), Martijn Lutgerink (CCO) e Dorothee de Backer (Head of Product). Hoogland vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’elettronica di consumo, con posizioni di primo piano in aziende come Philips e GP Industries. Avendo precedentemente lavorato sia ad Hong Kong che a Stoccolma, sia in attività premium che value-for-money, il nuovo amministratore delegato riuscirà a garantire una prospettiva commerciale internazionale a Trust.
“Non vedo l’ora di costruire uno spirito di squadra ‘One Trust’ all’interno dell’azienda e definire nuove opportunità per far crescere il business Trust”, dichiara Hoogland, “Trust ha una ricca storia di cui possiamo essere orgogliosi e non vedo l’ora di lavorare insieme al team per costruire un grande futuro del brand”.
Per Trust questo è un momento particolarmente intenso. Molti sono i nuovi prodotti in uscita a, il focus sul B2C e B2B è sempre più importante e l’impegno a ridurre l’impatto ambientale in termini di prodotti, imballaggi e operazioni è una sfida costante dell’azienda.