Tunnel Studios trionfa al 1° Media Key Venice Award
In una serata straordinaria presso la Scuola Grande della Misericordia di Venezia, Tunnel Studios ha raggiunto il vertice della comunicazione pubblicitaria al 1° Media Key Venice Award, ottenendo ben 3 premi, di cui 2 speciali e 3 nomination, in diverse categorie. Questo prestigioso evento, il 100esimo per il gruppo Media Key, ha segnato un nuovo capitolo nel panorama della comunicazione, debuttando a Venezia in occasione del Wine in Venice, con l'intento di riportare nella città lagunare l'Award della comunicazione pubblicitaria.
I principali riconoscimenti sono stati assegnati a Tunnel Studios per il progetto Amaro Lucano nella categoria digitale, che si è aggiudicato il Leone d'Oro come miglior progetto. Due progetti speciali hanno completato il trionfo: l'Editor's Choice Award con Gemma di Mare, premiato per la creatività innovativa dei packaging, e il Best Global Communication con Zarotti, che ha brillato per la brand identity integrata in un progetto più ampio di identità visiva, trasformando il prodotto in un autentico brand dal claim “Pescato da una storia vera”.
Ma sono arrivate anche 3 nomination, con Gemma di Mare nella sezione packaging e con Zarotti nella sezione Brand Identity e nella sezione Digital.
Questi successi si aggiungono ai riconoscimenti ottenuti nel 2023, tra cui il Premio Agorà di Palermo per il rebranding di cucine Rizzoli, il Media Key per la campagna "chi dorme non piglia" con Zarotti, e l'OpenArtAward di Napoli per la campagna Teatro Fraschini. Tunnel Studios ha anche ricevuto “l’Excellence” come miglior agenzia d'Italia al POPKA di Media Key nel 2022.
Tunnel Studios, sotto la guida dei CEO & Founder Federico Gualtieri e Luca Bergo, si consolida come una delle agenzie più riconosciute in Italia nel settore della comunicazione. La loro visione pionieristica e la capacità di anticipare le tendenze hanno contribuito a delineare percorsi alternativi e di valore per i clienti, trasformando la comunicazione e la creatività in un autentico asset strategico per la crescita dei Brand.
Il 2024 si prospetta altrettanto promettente, con Tunnel Studios che mira a crescere ulteriormente, inserendo nuove figure professionali e consolidando l'impegno nell'eccellenza e nell'innovazione, sia nel reparto creativo che nell'area digitale. La loro storia di successi e la continua ricerca di nuove sfide confermano il loro ruolo guida nel mondo della comunicazione creativa.
#StayTuned
#AmaroLucano
#GemmadiMare
#Zarotti