TUTTO PRONTO PER IL 30° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN
La 30^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain , è ai nastri di partenza: appuntamento il 22 e 23 maggio 2024 a Pacengo di Lazise (Verona) per tutti i manager che vogliono incontrare i principali player nazionali e internazionali del settore logistico industriale e distributivo.
Il programma è particolarmente fitto perché prevede 30 momenti in aula che si alterneranno agli incontri one2one ai tavoli degli espositori.
Per questa trentesima edizione Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B, ha riunito in un solo posto 60 aziende sponsor selezionate tra le migliori in Italia per offrire a dirigenti di società “end user” un’offerta completa.
Realizzare un perfetto business matching tra domanda e offerta è l’obiettivo dei Global Summit che si sviluppa attorno agli incontri one2one, punta di diamante della manifestazione: l’incontro tra decision maker e aziende sponsor avviene di persona durante gli appuntamenti che animano la due giorni gardesana.
I partecipare possono cogliere l’occasione per assistere anche alle 29 conferenze in programma per l’edizione 2024, in cui si parlerà, tra l’altro, di “Ridefinire l’automazione logistica attraverso le soluzioni goods-to-person: il caso di successo di Odpiù ed Exotec” con Errevi Automation e Odpiù Spa o di “Sfide per la ricerca di personale per la logistica del futuro” con Iziwork; “Navigando nel futuro: quali sono le tecnologie che ci accompagneranno nella rivoluzione logistica?” è il tema del workshop di Tilog, “Come individuare la migliore soluzione tecnologica e organizzativa per un magazzino ad alto contenuto di picking” quello di Simco Consulting e “Carenza di manodopera nella logistica? la soluzione è l’hybrid workforce” quello di KFI - Supply Chain & Logistics Solutions.
La tavola rotonda “Si scrive AI, si legge Augmented Intelligence” chiuderà i momenti aula grazie agli interventi di Stefano Bianchi di Ab Coplan, Fabio Candussio di CUOA Business School e Novalia, Sebastiano Dallari di Infolog (Var Group), Francesco Lo Chiatto di PTV Italia Logistics e Alessandro Rossetti di Remira Italia, moderati da Claudio Gagliardini di Seidigitale.com.
Le opportunità di networking si moltiplicano grazie alle occasioni più informali offerte dai lunch e dagli aperitivi conviviali organizzati al TH Lazise - Hotel Parchi del Garda.
Dirigenti e manager di società “end user” possono registrarsi per partecipare gratuitamente (fino ad esaurimento posti): per iscriversi è necessario compilare e inviare il modulo sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.
Per restare aggiornati è disponibile il sito glsummit.it: programma, temi, speaker delle conferenze, espositori sono condivisi in tempo reale anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube si possono rivedere tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.
Per scoprire novità e anteprime che saranno presentate al 30° Global Summit Logistics & Supply Chain il 22 e 23 maggio 2024 a Pacengo di Lazise (Verona), c’è la vetrina digitale del blog dedicato alla logistica e alla supply chain.