Media Key

Twin Studio firma la nuova campagna “Maxi Wonder” per Liu Jo

Nel progetto creativo di Twin Studio le pose di Alejandra sono un vero inno al divertimento e al gioco. Questa sua “danza” si mostra coerente al design della scenografia, luminosa e dai colori sgargianti, immaginata per Liu Jo: i suoi gesti innescano e interagiscono con le grafiche animate dei videowall, le esplosioni delle motion graphic in alcuni momenti sono sincronizzate proprio al suo incedere.

Due sono gli stage immersivi disegnati per offrire un effetto “caleidoscopio” e ipnotico ottenuto tramite pareti di ledwall. Si tratta della calibrazione di una serie di pattern e specchi che interpretano la vita metropolitana di una donna attiva e solare, durante il giorno sino alla sera, che va a scoprirsi ad ogni movimento di camera. Le grafiche, partendo da un’impronta spiccatamente digital, sono dinamiche e scintillanti, mixano forme e cromie accordandosi alle atmosfere primaverili. 

La musica è stata appositamente prodotta, approfittando del titolo forte della collezione, il ritmo incalzante completa l’identità della narrazione e guida l’adattamento per i contenuti destinati ai social.

Twin Studio ha curato l’intero processo creativo e di produzione, dall’art direction alla progettazione, dalle grafiche al set design.

È un percorso completo ove ogni fase è stata seguita sino alla post produzione di tutti gli output.

In parallelo alla produzione video, Twin ha declinato la creatività in una campagna foto OOH e digital.

Al link a seguire il video
https://vimeo.com/516597895