Media Key

Una Metropoli, molte vite. Sisley lancia la campagna SS22 alla Fashion Week di Milano

Correre la mattina presto a un meeting downtown. Rilassarsi dopo pranzo in una villa sulle colline. Guidare su una strada sinuosa che costeggia l’oceano. Poi smarrirsi in una festa notturna a bordo piscina. City Garden, la campagna SS22 di Sisley che diventa un’installazione presso lo store di Piazza San Babila, racconta la metropoli come un giardino in cui si incrociano le vite delle persone. La campagna ripropone in chiave contemporanea i temi che fanno parte dell’heritage di Sisley: la gioventù come stato esistenziale, la città come scenografia naturale, l’autenticità come pilastro dell’identità. La location scelta è Los Angeles, la città che muta continuamente forma e atteggiamento per assecondare il mood dei suoi abitanti.

Le immagini di City Garden incarnano la nuova direzione intrapresa del brand, che quest’anno ha avviato un processo di rilancio del suo heritage in chiave moderna, che coinvolgerà il prodotto, i negozi e la comunicazione. Edgy e anticonformista, la collezione Spring Summer è indirizzata a donne e uomini sensibili alle tendenze fashion, che vivono una vita urbana e ibrida h24, tra casa, ufficio e vita sociale.

“Sisley è il nostro brand di urban lifestyle”, racconta Francesca Svab Managing Director del marchio Sisley. “Grazie all’ autenticità dell’ heritage, all’agilità e velocità di risposta al mercato, è il marchio che ci permette di parlare con il giusto tono di voce al consumatore young millenial ”.

City Garden è anche un’installazione che animerà lo store di Piazza San Babila in occasione della Fashion Week di Milano. A partire dal 22 febbraio, infatti, i visitatori potranno rivivere la realizzazione della campagna: sulle vetrine vedranno una replica dei set degli scatti, mentre all’interno del negozio entreranno nella camera oscura in cui sono state selezionate le foto e ascolteranno le voci dei protagonisti. Appuntamento nello store con il DJ Alberto Ruvoletto giovedì 24 febbraio dalle 17 alle 19.

Oggi Sisley ha una presenza capillare nel mercato italiano e coreano. La strategia commerciale per il 2022 prevede un rafforzamento nel mercato domestico e una espansione nel panorama europeo, con l’apertura di 40 nuovi punti vendita monomarca.