Media Key

Un’avventura da brivido: nasce la Fattormia di Toys Center per le zucche di Halloween

È stato presentato oggi l’accordo tra “FattorMia” e Toys Center, che hanno lanciato l’iniziativa, in vista di Halloween, “Un’avventura da brivido”. La partnership prevede la creazione di una fattoria esclusiva dell’azienda venditrice di giocattoli, tramite il portale green di “FattorMia”, in cui verranno coltivate delle zucche. Scegli, segui, scopri, ritira, intaglia e condividi. Basterà infatti recarsi presso il nuovo store rinnovato di Via Mauro Macchi, 29, a Milano, per ricevere il QR Code da inquadrare con lo smartphone, oppure andare direttamente sul portale www.fattormia.com nella FattorMia di Toys. Ognuno potrà scegliere la propria zucca e seguirne direttamente online la crescita attraverso foto e video caricati nell’area riservata. L'esperienza è ancora più interessante visto che le zucche sono coltivate e curate dall'azienda agricola Baggini degli Orti Sociali di Voghera: un'occasione per aiutare anche loro.

Per ritirare la zucca in negozio servirà la mail di conferma e il codice, con cui tornare presso il negozio Toys Center di Via Mauro Macchi e vivere un’esperienza da brividi! Una volta ritirata si potrà intagliare e condividere sui social con l’hashtag dedicato #uncapolavorodabrivido, taggando il profilo Instagram @toyscenteritalia, per vedere le proprie creazioni condivise sulla pagina social di Toys Center.

L’iniziativa festeggia la riapertura del rinnovato punto vendita di Milano. Presso il Toys Center di Via Mauro Macchi saranno presenti i totem e i collaboratori di FattorMia, che racconteranno il progetto, fino al 30 ottobre.

«Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con Toys Center – commenta Maria Sanvito, responsabile del progetto FattorMia - Questa partnership è un esempio della nostra volontà di costruire percorsi specifici per ogni interlocutore, in questo caso un’importante azienda. FattorMia intende promuovere la campagna e le sue eccellenze avvicinando i più piccoli e le loro famiglie, per creare una nuova cultura che leghi genuinità e innovazione”