Universal Pictures International Italy e QMI Stardust inaugurano il programma di loyalty "Universal Horror"
Ancora auguri per la tua morte di Christopher Landon – sequel dell’horror di successo Auguri per la tua Morte con protagonista la bella e popolare Tree Gelbman interpretata da Jessica Rothe – è il primo titolo distribuito da Universal Pictures che partecipa all’operazione di loyalty “Universal Horror”. L’iniziativa, promossa da Universal Pictures International Italy in collaborazione con QMI Stardust, è valida fino al 31 dicembre 2019 e coinvolge sette titoli di horror di qualità prodotti da Blumhouse.
Come funziona? Inserendo sull’apposita piattaforma www.universalhorror.it i dati del biglietto acquistato per la proiezione di Ancora auguri per la tua morte si vince subito un buono cinema Stardust® 1+1 per la proiezione del titolo successivo. I buoni Stardust® 1+1 – che danno diritto a un biglietto omaggio a fronte di uno pagante – potranno essere utilizzati nei cinema del circuito Stardust per la visione degli altri titoli distribuiti da Universal Pictures coinvolti all’iniziativa.
A questo link i cinema aderenti www.stardust.it
Gli appassionati del genere horror hanno inoltre la possibilità di partecipare anche all’estrazione dei premi finali. Per chi gioca 3 dei 7 titoli “Universal Horror” in palio la possibilità di partecipare alla prossima edizione del Lucca Comics & Games che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre 2019, mentre chi gioca 5 dei 7 titoli potrà aggiudicarsi un carnet valido per un anno di cinema!
I prossimi titoli dal listino “Universal Horror”: Noi, il nuovo film scritto e diretto dal regista premio Oscar per Scappa – Get Out Jordan Peele; Unfriended: Dark Web diretto da Stephen Susco, sequel del fortunato Unfriended dove l’orrore torna sullo schermo del computer; Ma con protagonista l'attrice premio Oscar Octavia Spencer alla sua nuova collaborazione con il regista Tate Taylor dopo il successo di The Help.
Trailer Ancora auguri per la tua morte Youtube