Media Key

VCosmos diventa Transcom India

A seguito dell'annuncio dello scorso 24 gennaio, Transcom è orgogliosa di annunciare il closing dell’acquisizione dell’indiana VCosmos, CX provider altamente qualificato. "Sono entusiasta di accogliere VCosmos all’interno del Gruppo Transcom. La risposta del mercato da quando abbiamo annunciato le nostre intenzioni è stata travolgente. Siamo ansiosi di dare il benvenuto ai 700 dipendenti di VCosmos e di collaborare insieme allo sviluppo del business. Questa acquisizione ci permetterà di offrire una combinazione imbattibile di qualità, costi e scalabilità, grazie anche alle potenzialità offerta dall'AI generativa. Da oggi, VCosmos prende il nome di Transcom India" afferma Jonas Dahlberg, Presidente e CEO di Transcom.

"Sono fermamente convinto che le forti combinazioni generino risultati fenomenali. Insieme a Transcom, rafforziamo competenza, esperienza e posizionamento per servire il mercato globale con alternative nuove e inedite. La nostra AI generativa e i nostri strumenti e servizi multilingue trasformeranno l'esperienza dei clienti in modo solido ed efficace", spiega Sanjay Mehta, co-fondatore e presidente di VCosmos.

VCosmos gestisce clienti in Nord America, Asia ed Europa attraverso canali vocali, e-mail, chat e social media dalle sedi di Gurgaon e Jaipur e attraverso una vasta rete di lavoratori in work-at-home, in costante crescita. Attualmente impiega 700 persone ed è in grado di scalare rapidamente i servizi di CX multilingua e multicanale, voce e testo.