Veepee premiata al Milano Marketing Festival come brand Pioniere Online delle Vendite Evento
Veepee, il sito di shopping online leader in Italia e nuovo brand globale nato a gennaio di quest’anno da vente-privee e Privalia, riceverà oggi nell’ambito della terza edizione del Milano Marketing Festival, il premio Brand Pioniere Online delle Vendite Evento. Il riconoscimento verrà conferito nell’ambito della cerimonia dei MMF Rewards presso la Fabbrica del Vapore, a Milano.
I MMF Rewards sono assegnati da Class Editori ai brand, ai prodotti e ai servizi che nel corso dell'ultimo anno si sono distinti per performance, approccio innovativo, creatività e strategie di marketing e comunicazione. I vincitori sono stati selezionati da un comitato tecnico formato da esperti di marketing e dalla redazione di Italia Oggi - Marketing Oggi. La cerimonia di premiazione sarà condotta da Silvia Sgaravatti, Class CNBC.
“Siamo particolarmente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento che è un’ulteriore conferma della rivoluzione dei consumi che vente-privee ha avviato nel 2001 creando il concetto di vendite evento online”, ha dichiarato Fabio Bonfà, country manager di Veepee in Italia. “Il nostro gruppo è da sempre all’avanguardia e pioniere nell’innovazione. Veepee offre ai nostri utenti una vera e propria esperienza di entertainment shopping”.
Il Milano Marketing Festival offrirà 3 giorni di conferenze, workshop, prove pratiche e experience table dove esperti, creativi, ricercatori e protagonisti di note aziende si confronteranno, condivideranno e scambieranno punti di vista, strategie e case history. Il ricco palinsesto dell’evento sarà accompagnato da un’inedita mostra immersiva ideata da Italo Rota e dal più grande Street Food Festival in Italia organizzato da Gambero Rosso.
Fabio Bonfà sarà protagonista anche della conferenza che si terrà venerdì 29 marzo alle 9:30 dal titolo Entertainment e-shopping, tra luxury ed e-fashion transformation e moderata dal giornalista Tommaso Palazzi.