Vestopazzo presenta la nuova campagna FW23: un viaggio tra le Ande del Sud America
La nuova campagna FW23 Vestopazzo fa tappa in Sud America: dalle Ande al Perù attraverso paesaggi mozzafiato, colori e suggestioni di una natura autentica. Per ogni nuova collezione, il brand italiano ci porta in un viaggio diverso. Lo storytelling della campagna Fall Winter 23-24 racconta di una giovane donna peruviana che indossa con armonia e semplicità i bijoux Vestopazzo durante i suoi attimi di vita quotidiana. Nella campagna FW23 i nuovi bijoux e accessori prendono ispirazione da forme, simboli e colori tipici del paesaggio rurale delle Ande. Attraverso un gioco di immagini, la campagna adv mette in risalto la varietà dei materiali naturali e la cura artigianale, che sono tratti distintivi del brand, visibili nei dettagli e nelle lavorazioni di ogni singolo pezzo.
La nuova campagna, ideata internamente dal team creativo di Vestopazzo, è il racconto di un viaggio dove i bijoux diventano ricordi da indossare. L’immaginario visivo comunica emozioni e suggestioni del panorama andino a supporto dei mood delle nuove collezioni.
La nuova campagna pubblicitaria Vestopazzo sarà on air a partire dal 14 settembre sui Canali Sky e sui principali magazine lifestyle italiani.