Wycon: Fiona May è la nuova testimonial di Wyconic Collection
Wycon sceglie Fiona May come testimonial della nuova collezione in edizione limitata che celebra la bellezza femminile a 360 gradi. Wycon dedica alle donne forti, intraprendenti e che si sono distinte per le loro qualità, conquistando successi e vincendo anche le sfide più difficili, le sue Wyconic Collection.
Fiona May rappresenta per Wycon una donna simbolo di assoluta femminilità, grazie ai suoi successi sportivi ottenuti con forza, grinta e determinazione.
Ad una carriera sportiva e professionale costellata da grandi vittorie, l’atleta olimpionica è riuscita ad abbinare anche importanti successi personali come diventare mamma di due figlie, diventando così un’icona di femminilità a tutto tondo.
Wycon vuole così tradurre e riportare la solarità e la tenacia di Fiona May in una collezione dedicata alla campionessa, per ispirare tutte le donne nell’affrontare anche le loro battaglie più piccole.
La limited edition è composta da cinque prodotti, che sono alla base della beauty routine di ogni donna che voglia affrontare ogni giorno o le occasioni più importanti, con grinta e passione: Cover Shape Concealer, Oblique Tip Eyeliner, Amazing Mascara, Lip Veil.