Yo-Yo Motta colora il back to school con i vivacissimi adesivi #NonPuoiCapire e la terza edizione di #YoYoChallenge!
Le vacanze estive sono un lontano ricordo mentre il ritorno a scuola è ormai una realtà? Niente paura, anche quest’anno, grazie a Yo-Yo Motta – la merendina più simpatica che ci sia – tornare a studiare sarà super divertente e coloratissimo! Acquistando una confezione, subito in regalo uno degli originali Yo-Yo stickers con divertenti illustrazioni ispirate al mondo della GenZ e un QR da inquadrare per scoprire immediatamente i contenuti esclusivi dei propri influencer preferiti!
E poi… libero sfogo alla creatività con la terza edizione di #YoYoChallenge: dal 15 settembre al 31 dicembre 2021, infatti, si potrà partecipare a 4 divertentissime challenge che daranno la possibilità di ottenere una videochiamata con il proprio influencer del cuore! Saranno infatti 4 idoli della GenZ a lanciare sui social le #YoYoChallenge, invitando i propri follower a partecipare per avere la possibilità di videocollegarsi direttamente con loro.
Come mettersi in gioco*? Basta accedere al proprio profilo Instagram o TikTok e spassarsela guardando i video ufficiali delle #YoYoChallenge postati sui canali ufficiali di Yo-Yo Motta (Instagram: @yoyomottaofficial – TikTok @yoyomotta), scatenare la propria fantasia e replicare i video degli influencer sul proprio profilo Instagram taggando @yoyomottaofficial, aggiungendo se si vuole, l’hashtag #YoYoChallenge e tag del profilo dell’influencer che ha dato il via alla sfida.
Al termine di ogni #YoYoChallenge (della durata di un mese ciascuna, ad eccezione di settembre), verranno scelti i 3 vincitori del mese: chi avrà postato i video più creativi riceverà una videochiamata dall’influencer che ha lanciato la challenge! Per rendere l’esperienza ancora più memorabile, l’influencer scatterà un selfie durante la videochiamata con la possibilità postarlo sui propri canali social!
Non bisogna dunque fare altro che acquistare il golosissimo Yo-Yo Motta, gustarselo raccogliendo tutti i divertentissimi stickers e poi… scatenarsi con le #YoYoChallenge!