Yo-Yo Motta torna ad animare il back to school… Non Puoi Capire che sound!
La merendina più “teen” e simpatica che ci sia torna a colorare le grigie giornate di scuola con gli originalissimi Yo-Yo stickers, quest’anno con… Non Puoi Capire che sound! Dal mese di settembre acquistando una confezione di Yo-Yo Motta, infatti, si avrà subito in regalo uno dei 20 strepitosi adesivi realizzati in collaborazione con il popolarissimo Alfa: originalissimi stickers con simpatiche immagini del cantante e strofe delle sue famose canzoni, tra cui il suo nuovo singolo! Inquadrando il QR code presente sull’adesivo, inoltre, si potrà essere sempre aggiornati sulle novità del cantautore genovese.
Ma non è finita qui! Dal 7 ottobre al 7 novembre 2022 partecipando alla Challenge Non Puoi Capire che sound!*, si potrà provare a essere tra i 5 fortunati fan che potranno incontrare dal vivo il proprio idolo nel backstage del suo concerto al Fabrique di Milano, il 27 novembre!
Come fare? È semplicissimo! Basterà tirar fuori il proprio lato più artistico, cantare in un video la nuova canzone di Alfa “Cerco un posto”, postarlo sul proprio profilo TikTok e ripubblicarlo su Instagram, taggando i canali ufficiali di Yo-Yo Motta (Instagram: @yoyomottaofficial – TikTok @yoyomotta) e inserendo l’hashtag #NonPuoiCapireCheSound. Unica regola? Dare il meglio di sé, perché i 5 fan che avranno postato i video più creativi, saranno selezionati per incontrare dal vivo il popolarissimo cantante!
Con il suo soffice pan di spagna farcito da crema al cioccolato, la merendina di casa Motta è lo spuntino preferito dai ragazzi più… Swag! E tu cosa aspetti?
Acquista il goloso Yo-Yo Motta, colleziona tutti gli originalissimi Yo-Yo stickers e prova a diventare uno dei fortunatissimi fan che incontrerà il proprio idolo, Alfa!
*Regolamento completo consultabile su http://www.yoyochallenge.it
Credits
Asterisco Creative Agency
Creative Directors: Lorenza Soddu e Alice Bertola
Art Director & Visual Designer: Ann Jennifer Tiamzon e Anna Laura Urbani
Copywriter & Strategist: Valerie Zuddas
Animation Designer: Ann Jennifer Tiamzon
Web Developer: Ferdinando Cambiale, Luca Musolino e Fabrizio Palazzo