Media Key

Young Digitals e Acqua Group insieme per “La Danza delle Maschere” di T Fondaco dei Tedeschi

Young Digitals e Acqua Group sono stati protagonisti nell’ideazione e organizzazione di “La Danza delle Maschere” uno speciale happening di Carnevale che si è svolto questo weekend presso T Fondaco dei Tedeschi by DFS, lifestyle department store del prestigioso gruppo LVMH ai piedi del Ponte di Rialto a Venezia.

L’evento è stato caratterizzato da un suggestivo spettacolo di danza verticale, con tre performance giornaliere, che ha impegnato i danzatori della Compagnia Il Posto con le coreografie di Wanda Moretti, assieme a dei giochi di luce e con la musica dal vivo del Marco Castelli Small Ensemble.
In una magica interpretazione dell'architettura dell'edificio, il pubblico ha potuto vivere un'esperienza realmente immersiva.

La Compagnia Il Posto, che ha curato l’esibizione, è la prima in Italia specializzata in performance site specific su piani verticali, e unisce danza, architettura e musica, fondendo le drammaturgie degli spettacoli ai luoghi nei quali vengono rappresentati.

Young Digitals, oltre alla definizione del concept e all’organizzazione artistica e logistica dell’evento attraverso un lavoro sinergico con Acqua Group, si è occupata delle promozione sui canali digitali di Fondaco, con video teaser e altri formati, facendo presagire l’experience che si è andati poi a vivere durante le performance.

CREDITS
Account Manager, Young Digitals: Marta Infantino
Head of Events, Acqua Group: Rino Giordano
Project Manager, Young Digitals: Elena Rizzato
Art Director, Young Digitals: Chia Hsieh
Graphic Designer, Young Digitals: Martina Rossi
Copywriter, Young Digitals: Laura Canto
Content Marketing Manager, Young Digitals: Irene Padovese
Content Specialist, Young Digitals: Ilenia Oliveri
Junior Event Manager, Acqua Group: MariaLivia Nutini

Photo credits: Compagnia Il Posto e Marco Castelli Small En