Yves Rocher insegna dell'anno 2019-2020 nella categoria "Profumerie" e "Premio Sostenibilità"
Yves Rocher è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno ha vinto il premio “Insegna dell’anno Italia” (premio che viene assegnato tutti gli anni dal 2011) nella categoria Profumerie e, per la seconda volta, il Premio Sostenibilità a livello assoluto tra tutte le categorie. La votazione di questo premio ha preso in considerazione l’azienda considerata più sostenibile a livello globale. La valutazione arriva direttamente dal cliente, sempre più coinvolto nelle azioni che dimostrano attenzione verso l’ambiente.
Il Premio Insegna dell’anno Italia è un riconoscimento internazionale nato nel 2003. In Italia è presente da 11 anni, 6 dei quali come Insegna dell’anno Italia ed è la più grande ricerca sui consumatori in Italia. Il suo successo cresce di anno in anno dal 2008. L’edizione 2019-2020 ha rappresentato un'ulteriore affermazione del Premio, basato sul voto espresso dai consumatori italiani nei confronti delle insegne. Il numero di valutazioni valide, infatti, ha segnato il significativo incremento del 50%.
Yves Rocher è stata eletta nella categoria Profumeria. Il modello dei punti vendita Yves Rocher e dei nuovi Atelier LAB convince sempre più il consumatore finale. La qualità dei prodotti, la cortesia e le iniziative e offerte speciali sono viste come punti di eccellenza nei punti vendita Yves Rocher, insieme a prezzi e assortimento.
Hanno ritirato i Premi durante la serata di gala Benoit Ponte, Direttore Generale Yves Rocher Italia e Andrea Bellanove, Direttore Retail Yves Rocher Italia.