Media Key

FeST – il Festival delle Serie Tv presenta la locandina ufficiale della terza edizione a tema “crafting worlds” e annuncia la partnership con ITTV The Italian Tv Festival di Los Angeles

Nel contesto della 78° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, è stata annunciata la partnership tra FeST - Il Festival delle Serie Tv e ITTV The Italian Tv Festival. Un accordo nato per costruire un corridoio utile a promuovere la serialità italiana nel mercato globale. “Annunciamo con gioia la partnership tra FeST - Il Festival delle Serie Tv e The Italian Tv Festival, nata per gettare un ponte tra Milano e Los Angeles. Le serie tv statunitensi hanno da sempre successo in Italia; oggi celebriamo con ITTV il crescente successo delle serie tv italiane negli Stati Uniti”, Marina Pierri, Direttrice artistica di FeST.

“Quando ITTV è nato ci siamo ripromesse di non ricadere nei soliti errori che festival precedenti hanno spesso commesso, quello di non fare gruppo assieme a realtà, che pur permettendoci di mantenere l'individualità del nostro festival, diventassero complementari ad un progetto di esposizione dell'alta qualità del prodotto italiano”, Valentina Martelli CEO di Good Girls Planet.

Durante la presentazione è stato proiettato il video reveal della locandina ufficiale della terza edizione di FeST – Il Festival delle Serie Tv, il cui tema sarà “Crafting Worlds”, che si terrà a Milano dal 24 al 26 settembre 2021. La locandina è stata progettata da Dude e realizzata dalla concept artist francese Ines Hasdenteufel. 

“La locandina della terza edizione di FeST – Il Festival delle Serie Tv celebra il legame tra la fantasia e la realtà. Il mondo dà forma alle storie, le storie danno forma al mondo. I mondi delle storie per la tv riflettono i desideri, le paure e le aspirazioni di una società in continuo mutamento”, Marina Pierri, Direttrice artistica di FeST.