Media Key

Philips Sonicare, un digital out of home 3D conquista Milano

È on air da settembre, la campagna affissione di Philips Sonicare ‘Fai la scelta giusta’, che invita gli utenti a prendersi cura della propria igiene orale, in maniera bold e disruptive. Questa campagna è parte integrante di un piano di comunicazione più ampio e crossmediale, che comprende inoltre Tv digitale e lineare, attivazione su Spotify, con la sponsorizzazione di una playlist dedicata, e una campagna di influencer marketing. L’attività ha come obiettivo far riflettere il pubblico sulle proprie routine quotidiane legate all’igiene orale e come Philips Sonicare possa essere il giusto alleato.

La campagna pianificata da OMD - media agency di Omnicom Media Group - su impianti IGPDecaux, prevede un’importante pianificazione sul canale out of home. Partita il 19 settembre con la personalizzazione integrale del tram Sirietto sulle principali linee del centro di Milano, raggiunge il suo apice con un video DOOH in 3D in via Dante, la cui creatività è stata curata da Red Carpet, società del Gruppo ILBE specializzata in progetti crossmediali di brand integration. Grazie all’affissione tridimensionale, live dal 1 al 15 ottobre, Philips Sonicare è la prima realtà nella sua categoria a far leva sul digital out of home 3D in Italia per trasportare i cittadini, in maniera ancora più impattante, nel mondo dell’oral care.

“Con la campagna ‘Fai la scelta giusta Philips Sonicare’ vogliamo portare ai nostri consumatori un’esperienza immersiva nel mondo Sonicare, da sempre al fianco della salute delle persone”, dichiara Simone Marcucci, Media, PR & Influencer Marketing Manager – Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia.  “La scelta di utilizzare un’affissione 3D rappresenta un passo avanti nella nostra strategia di comunicazione, che mira ad avere un impatto reale e positivo nella vita delle persone”.