Media Key

Snowit, la rivoluzione digitale del turismo di montagna, sceglie Nevermind come partner di comunicazione

Snowit è l’innovativa smart digital travel platform dedicata al mondo degli sport invernali: skipass, noleggio attrezzatura, maestri di sci, heliski e tante altre esperienze, tutto acquistabile online. Nata nel 2016, ha già costruito una community di 300.000 utenti e oltre 150 partner che offrono i loro servizi sulla piattaforma.

Selezionata quest’anno tra oltre 400 startup italiane per partecipare alla maratona digitale DigithON, a Bisceglie in Puglia dal 6 al 9 settembre, Snowit sfiderà altre 100 startup finaliste.

Durante questa competizione, nata nel 2015 che premia i protagonisti dell’innovazione tecnologica, Snowit presenterà tramite un pitch di cinque minuti il suo progetto a una platea di grandi investitori nazionali e internazionali che valuterà il suo potenziale economico.

L’obiettivo è aggiudicarsi il premio di 10.000 euro e ovviamente farsi conoscere nel campo digitale come una realtà fresca e con un alto potenziale di crescita.

Nello stesso spirito Snowit ha scelto come partner Nevermind.

Nevermind infatti è una realtà giovane, ma con una grande storia alle spalle. E’ un gruppo integrato di persone con grande esperienza, maturata gestendo progetti di successo in diversi ambiti del mondo della comunicazione. Specializzata in diverse discipline della comunicazione (comunicazione strategica e ufficio stampa, organizzazione di eventi, sponsorizzazioni), Nevermind annovera tra i suoi clienti: Abitha, Bruno Farmaceutici, Credito Sportivo, Emirates, Fedex, Milkman, Poste italiane, Ricoh, Sergio Tacchini, Toyota.

Responsabili della comunicazione di Snowit per conto di Nevermind sono Chiara Signorotto, Partner dell’agenzia e Responsabile Area Comunicazione e Ufficio Stampa, e Valeria Galli, PR & Media Relations Senior Consultant.