Media Key

The&Partnership Italia e Hill+Knowlton Strategies Italy gestiranno la comunicazione di Cogenio, società del gruppo Infracapital che opera con il supporto di Enel X

The&Partnership Italia è l’agenzia creativa e media che, insieme a Hill+Knowlton Strategies Italy, gestirà le attività di comunicazione di Cogenio, una piattaforma che offre soluzioni per migliorare l’efficienza energetica delle imprese, attraverso la formula Servizio Energia, ossia sostenendo totalmente l’investimento per la realizzazione dell’impianto e gestendo quest’ultimo per l’intera durata contrattuale consentendo al cliente di ottimizzare i costi legati ai consumi energetici e focalizzarsi sul proprio core business.

Cogenio è una società del gruppo Infracapital, realtà leader negli investimenti infrastrutturali di lungo periodo in soluzioni energetiche altamente sostenibili, che opera mediante il supporto di Enel X, società del Gruppo Enel, con elevate competenze tecnologiche e di mercato nell’ambito dell’efficienza energetica e della generazione distribuita.

La campagna sarà on air dai primi di ottobre a metà dicembre con una presenza completamente digitale. Al presidio di contesti verticali News e Finance, con l’obiettivo di assicurare un alto posizionamento del brand, si aggiunge una pianificazione programmatic per sostenere la comunicazione sul lungo periodo. Visual, copy e call to action saranno diversificati in base all’esposizione dell’utente e all’interazione con l’adv.

Il profilo LinkedIn, già attivato nei giorni scorsi, avrà il ruolo di aiutare a posizionare strategicamente i contenuti di Cogenio nelle discussioni di settore e networking B2B.

Con questa sinergia si rinsalda il rapporto tra le due agenzie, entrambe parte del gruppo WPP.